Studio Avvocato Pellicioli & Partners - Bergamo

Via Masone n. 19 - Bergamo
Tel. 035 232492 - Cell. (+39) 334 3521216

 

Richiedi con semplicità la fissazione di un primo incontro!

 

Prenota subito un incontro con il nostro Studio Legale di Bergamo

 

  1. Come prenoto il primo incontro?
    Sono disponibili diverse modalità di prenotazione:
    - chiamare il telefono fisso 035.232492;
    - chiamare il telefono cellulare (+39) 334 3521216;
    - inviare una e-mail alla Segreteria Legale all'indirizzo di posta elettronica
    studiolegale@pelliciolilex.it

  2. Quando e dove avrà luogo il primo incontro?
    - Lo Studio Legale Avvocato Pellicioli & Partners riceve a Bergamo su prenotazione ogni pomeriggio da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
    - In caso di esigenze particolari, può essere concordato un orario diverso. In tal caso, comunicare l'esigenza inviando una e-mail allo studio.
    - L'appuntamento avrà luogo presso la sede principale dello Studio Legale Avvocato Pellicioli & Partners in Via Masone n. 19 – 24121 Bergamo (BG), ubicata in prossimità di via Pradello, via Verdi e via Pignolo. Per maggiori indicazioni visita la pagina Contatti.

  3. Come si svolge il primo incontro?
    - Il primo incontro avrà una durata di circa 30 minuti.
    - Documenti richiesti: è necessario presentarsi in studio con la Carta d'Identità e la Carta Regionale dei Servizi (ex Codice Fiscale). Nel caso in cui il richiedente sia straniero, dovrà essere munito del proprio titolo di soggiorno (ad esempio permesso di soggiorno).
    - L'interessato dovrà portare tutto il materiale in suo possesso concernente la controversia.
    - Durante l'incontro, lo studio raccoglierà tutti gli atti e i documenti utili, avanzerà domande all'interessato al fine di inquadrare in modo rigoroso la questione, e, se necessario, richiederà all'interessato ulteriori atti e documenti rilevanti per risolvere il problema.
    - In occasione del primo incontro, il cliente inizialmente esporrà la propria questione. Successivamente, l’Avvocato, dopo aver chiarito la vicenda con opportune domande, fornirà una prima consulenza professionale.
    - Il costo della prima consulenza varierà da euro 100,00 ad euro 200,00 a seconda della complessità della questione giuridica sottoposta.

Successivamente al primo incontro, lo studio rilascerà su richiesta, un preventivo di massima delle voci di costo, da sottoporre alla visione ed accettazione del cliente. Il preventivo verrà calcolato rispettando i c.d. parametri forensi, in base a quanto disciplinato dal vigente decreto ministeriale.

 

La redazione del preventivo avverrà entro alcuni giorni dal primo incontro: esso sarà inviato all'interessato via e-mail oppure verrà consegnato a mano allo stesso in occasione di un eventuale secondo incontro.

 

Prenota ora un incontro con lo studio legale avvocato Pellicioli

 

 

 

Segui lo Studio dell'Avvocato Pellicioli di Bergamo sui social network:

 

Profilo Personale Avvocato Pellicioli
Pagina Aziendale Studio Legale

  

 

  Profilo Personale Avvocato Pellicioli  
Pagina Aziendale Studio Legale 

  

 

 
Pagina Aziendale